giovedì 14 settembre 2017

Anteprima 3

Foto: Giorgia Bini
Tra oggi e domani cercherò di completare l'informazione generale visti i non pochi lettori che hanno avuto la pazienza di seguire questo mio blog e che ringrazio

Progetti realizzati

In questi anni di attività Liberato Zambia 2001  ha realizzato:
> 6 unità di diagnostica radiologica  ed ecografica presso:
St.Theresa Mission Hospital” ad Ibenga (Luanshya), “Thompson Hospital” a  Luanshya, “Arthur Davidson Pediatric Hospital” a Ndola, “St. Joseph Mission Hospital” a Kitwe, “St. Mary’s Mission Hospital” a Kitwe, “Italian Zambian Othopedic Hospital” a Lusaka.
> 4 sale operatorie presso:
“St. Theresa Mission Hospital” a Ibenga (Luanshya), “Thompson Hospital” a Luanshya, “St. Joseph Mission Hospital” a Kitwe, “St. Mary’s Mission Hospital” a Kitwe.
> 5 laboratori analisi presso:
“St.Theresa Mission Hospital” a Ibenga (Luanshya), “Thompson Hospital” a Luanshya, “Arthur Davidson Pediatric Hospital “ a Ndola, “St.Joseph Mission Hospital” a Kitwe, “St. Mary’s Mission Hospital” a Kitwe.

> Ha inviato farmaci, incubatrici, materiale sanitario  di consumo e tecnico.
> Ha collaborato con l’Università di Ancona  per la somministrazione della terapia antiretrovirale alle donne in gravidanza per la prevenzione della trasmissione materno fetale di HIV (2003-2005).
> Attraverso il sistema delle “Adozioni a Distanza” personalizzato, ha permesso a centinaia di bambini orfani di completare il percorso di scolarizzazione.

Chi sono i nostri partners
Liberato Zambia 2001 ha collaborato con diversi partners, tra i quali:
Franciscan Missionary Sisters of Assisi – Province of Zambia
Carità senza Confini di San Marino
Ospedali  Riuniti di Torrette di Ancona
Università Politecnica delle Marche

Nessun commento:

Posta un commento